EVO Max 4T: il nuovo drone professionale in Italia, presentazione ufficiale Autel Robotics
La presentazione vedrà la partecipazione di Adam Fu, Sales Manager EMEA Autel Robotics, che risponderà a domande tecniche e commerciali in diretta video con il Solution Department del Quartier Generale. EVO Max 4T è un drone con funzionalità avanzate e multi-payload, in grado di volare in ambienti ad alto inquinamento elettromagnetico e di evitare ostacoli in qualunque condizione di visibilità, grazie alla presenza di un radar a microonde compatibile con la configurazione A-Mesh per il volo a sciame.
EVO Max 4T inizialmente sarà distribuito da DroniPRO con un gimbal dotato di camera da 50 MP wide, camera da 48 MP 8K con zoom ottico 10x e zoom ibrido fino a 160x, termocamera radiometrica 640×512 30Hz e telemetro laser range.
I partecipanti avranno la possibilità di assistere a test di volo emozionanti, con EVO Max 4T e Dragonfish che si sfideranno per dimostrare le funzioni più interessanti degli UAS. L’evento avrà luogo martedì 11 aprile, è aperto a tutti i professionisti, aziende ed enti interessati al mercato Enterprise degli UAS ad alte prestazioni. Le iscrizioni sono aperte e limitate alle prime 50 persone a questo link: https://cutt.ly/r42cojt
Video – EVO Max 4T
Richiedi
info
Sovvenzioni
Con riferimento all’art. 1 comma 125 della Legge 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni ricevute nell’anno 2022:
Soggetto erogante: Stato Italiano
Contributo ricevuto: 16.398
Causale: Bonus investimenti L.160/19
Certificazioni
In quanto Operatore/Pilota con autorizzazioni Enac n. 3975 e n. 4488 tutti i nostri servizi sono assoggettati al rispetto del Regolamento dei Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto ed in particolare all’ art. 8
Scopri le certificazioni