Drone FPV CineWhoop entra in un Bowling e il video diventa virale. Milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni

Un piccolo drone “CineWhoop” dotato di una camera di classe GoPro, probabilmente”naked”pilotato in FPV con maestria all’interno di un Bowling con passaggi mozzafiato in vari ambienti con la tecnica del piano sequenza. E’ con questo metodo che è stato realizzato un video incredibile che è già diventato virale. Soltanto sul canale youtube del suo pilota, che contava un migliaio di iscritti, in quattro giorni ha raggiunto quasi 500mila visualizzazioni con più di 10mila like. In solo uno dei tanti re-tweet ha registrato più di 5 milioni di visualizzazioni.

 

Un esempio di drone CineWhoop simile a quello utilizzato per girare questo video

La dimostrazione che i video realizzati con la prospettiva ottenibile soltanto da questi piccoli droni, derivati dai racer FPV, possono fare realmente la differenza in particolare quando sono condotti con perizia e con una regia e un piano di volo studiato nei minimi particolari. Lo ha ben compreso Sky Candy Studios, un’azienda di riprese aeree con droni, che si è affidata alle capacità del pilota Jay Byrd Christensen per realizzare questo video pubblicitario commissionato dal Bryant Lake Bow & Theater, un Bowling di Minneapolis. Buona visione.

Richiedi
info

Le nostre certificazioni

In quanto Operatore/Pilota con autorizzazioni Enac n. 3975 e n. 4488 tutti i nostri servizi sono assoggettati al rispetto del Regolamento dei Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto ed in particolare all’ art. 8

Scopri le certificazioni